Inserisci i tuoi dati e la partita IVA dell'azienda per la quale intendi richiedere il preventivo:
Qualche domanda per cominciare
Le chiediamo conferma che l'azienda:
Controlla i dati relativi all'azienda per cui stai richiedendo il preventivo o inseriscili.
1 di 3 - CONDIZIONI GENERALI PER LA PROTEZIONE ONLINE
L'Assicurazione è stipulata in base alle dichiarazioni rese dall’Assicurato/Contraente nel corso della trattativa e nella proposta Questionario che forma parte integrante della Polizza e viene prestata alle Condizioni Generali, Particolari ed Aggiuntive di assicurazione.
Tutti i dispositivi connessi alla rete sono protetti da firewall e sono dotati di software antivirus
Il backup dei file viene effettuato almeno una volta al mese ed archiviato presso una sede separata. L'accesso alla rete aziendale e ai sistemi critici è protetto da password e viene implementata una politica inerente il controllo degli accessi
L'accesso alla rete aziendale e ai sistemi critici è protetto da password e viene implementata una politica inerente il controllo degli accessi
2 di 3 - DEFINIZIONE DEGLI ONERI DELLA CONTRAENTE
L'aggiornamento dei sofware e la verifica delle patch è effettuata almeno ogni 6 mesi.
La contraente non fornisce servizi IT critici ad aziende terze o individui.
La contraente conferma che le politiche inerenti la protezione dei dati personali e la tutela della privacy sono periodicamente riviste al fine di essere allineate alle normative vigenti.
La Contraente dichiara che non si è mai verificato un qualunque incidente relativo alla sicurezza informatica o alla privacy nei precedenti 36 mesi. Gli incidenti includono qualunque accesso non autorizzato a qualunque computer, sistema informatico, database, intrusione o attacco, impossibilità d’utilizzo di qualunque computer o sistema, interruzione premeditata, corruzione, o distruzione di dati, programmi, o applicazioni, qualunque evento di cyber estorsione; o qualunque altro incidente simile ai precedenti, inclusi quelli che hanno generato una richiesta di risarcimento, azione amministrativa, o procedimento da parte di un’autorità di vigilanza.
La Contraente non ha società controllate in Paesi extra UE per le quali è richiesta la copertura assicurativa?
3 di 3 - DEFINIZIONE DEGLI STANDARD DI PAGAMENTO
La Contraente, o il provider a cui è affidato il servizio, accetta pagamento con carte di credito/debito?
È compliant con gli standard PCI-DSS (Payment Card Industry - Data Security Standars)?