QUESTIONARIO CYBER

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Inserisci i tuoi dati e la partita IVA dell'azienda per la quale intendi richiedere il preventivo:

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Qualche domanda per cominciare

Le chiediamo conferma che l'azienda:

  • Abbia fatturato consolidato inferiore o uguale a € 25 milioni
  • Abbia almeno un'annualità di bilancio
  • Non sia quotata in borsa
  • Non abbia società controllate negli Stati Uniti
  • Non già assicurata, direttamente o tramite società controllanti, da polizza Cyber in vigore con Chubb
  • Negli ultimi 3 anni non abbia avuto sinistri in ambito sicurezza informatica o privacy
  • Non sia e non controlli società che operino nei seguenti settori:
    • Istituzioni finanziarie (es: banche, SGR, SIM, Compagnie Assicurative, Asset manager)
    • Sanità
    • Outsourcer di servizi informatici/Telecomunicazioni/società di sviluppo software (inclusi servizi di document managment)
    • Vendita al dettaglio (es: catene di punti vendita, piattaforme e-commerce, etc.)
    • Gestori di infrastrutture critiche, incluse Utility ed Energia
    • Aggregatori di dati personali
    • Intermediari assicurativi
    • Difesa/Sicurezza nazionale
    • Aereospaziale
    • Compagnie Aeree
    • Controllo del traffico aereo
    • Aste online
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Controlla i dati relativi all'azienda per cui stai richiedendo il preventivo o inseriscili.

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1 di 3 - CONDIZIONI GENERALI PER LA PROTEZIONE ONLINE

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L'Assicurazione è stipulata in base alle dichiarazioni rese dall’Assicurato/Contraente nel corso della trattativa e nella proposta Questionario che forma parte integrante della Polizza e viene prestata alle Condizioni Generali, Particolari ed Aggiuntive di assicurazione.

Tutti i dispositivi connessi alla rete sono protetti da firewall e sono dotati di software antivirus

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Il backup dei file viene effettuato almeno una volta al mese ed archiviato presso una sede separata. L'accesso alla rete aziendale e ai sistemi critici è protetto da password e viene implementata una politica inerente il controllo degli accessi

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L'accesso alla rete aziendale e ai sistemi critici è protetto da password e viene implementata una politica inerente il controllo degli accessi

2 di 3 - DEFINIZIONE DEGLI ONERI DELLA CONTRAENTE

L'aggiornamento dei sofware e la verifica delle patch è effettuata almeno ogni 6 mesi.

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La contraente non fornisce servizi IT critici ad aziende terze o individui.

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La contraente conferma che le politiche inerenti la protezione dei dati personali e la tutela della privacy sono periodicamente riviste al fine di essere allineate alle normative vigenti.

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La Contraente dichiara che non si è mai verificato un qualunque incidente relativo alla sicurezza informatica o alla privacy nei precedenti 36 mesi. Gli incidenti includono qualunque accesso non autorizzato a qualunque computer, sistema informatico, database, intrusione o attacco, impossibilità d’utilizzo di qualunque computer o sistema, interruzione premeditata, corruzione, o distruzione di dati, programmi, o applicazioni, qualunque evento di cyber estorsione; o qualunque altro incidente simile ai precedenti, inclusi quelli che hanno generato una richiesta di risarcimento, azione amministrativa, o procedimento da parte di un’autorità di vigilanza.

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La Contraente non ha società controllate in Paesi extra UE per le quali è richiesta la copertura assicurativa?

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3 di 3 - DEFINIZIONE DEGLI STANDARD DI PAGAMENTO

La Contraente, o il provider a cui è affidato il servizio, accetta pagamento con carte di credito/debito?

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È compliant con gli standard PCI-DSS (Payment Card Industry - Data Security Standars)?

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